Nell'inverno 2019 ancora si poteva decidere su due piedi di farsi una gita in Europa al costo di una dispendiosa serata in centro a Milano. Scegliendo di o se partire non a seconda della destinazione o della data, del lavoro o degli esami, ma a seconda del prezzo del biglietto di Ryanair all'aeroporto di Bergamo. Tra un esame e l'altro perchè non concedersi del buon Haggis, temperature sotto zero e la vista di castelli e pecore. Raccontiamo di tempi passati che oggi come oggi ci sembrano ancor più lontani. Ricordiamo sempre che, se volete, potete entrare nel canale Telegram cercando il nome del podcast. Grazie per l'ascolto.
--------
24:06
Ep. 8 - Lacucina_di_nikireal
🍜🍛🍚🧆🥦🍲🍝🥣
--------
15:14
Ep. 7 - First reaction schock
Andiamo in crisi (di governo) e non sappiamo nulla di politica se non per qualche esame universitario. Grazie per l'ascolto.
--------
22:08
Ep. 6 - Difendiamo l'indifendibile con Walter Block
Tratto dal libro "Difendere l'indifendibile" di Walter Block. Introdotto egregiamente da Leonardo. P.S. Siamo lieti di offrire finalmente una migliore qualità audio in questi tempi funesti. Grazie per l'ascolto e ci vediamo sul canale Telegram.